We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 17395
    • 5 Posts
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha già avuto modo di realizzare aree riservate con MODx Evolution?
    Sono arrivato al punto in cui devo includere questo codice nel mio template, per mostrare la form di login:

    [!WebLogin? &loginhomeid=`4` &logouthomeid=`3`!]

    L’opzione &loginhomeid non mi funziona, cioè non mi rimanda alla pagina con id 4 quando faccio il login, mentre mi manda regolarmente alla pagina con id 3 quando effettuo il logout. Secondo voi è un bug? Oppure è perchè sto lavorando in locale?

    Grazie.

    Lohren
    • Ciao Lohren,

      ho usato la tua stessa chiamata per scrupolo e mi funziona regolarmente...
      che versione di Modx Evolution stai usando?
        TilliLab | MODX Ambassador
        website
        • 17395
        • 5 Posts
        Uso la versione 1.0.5.
        Comunque, successivamente, ho provato ad installare MODx usando un hosting remoto, e lì il &loginhomeid funziona correttamente (ho fatto una prova installando velocemente il cms con il sito di esempio).
        A questo punto potrei dedurre che il problema sia lo sviluppo in locale... anche se mi sembra così assurdo, perchè il &logouthomeid invece funziona benissimo...