We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36888
    • 230 Posts
    Mi collego a questa discussione.

    Fino ad ora nessun problema con Revo in locale ed altri server.

    Ho cambiato server con uno che ritengo migliore e che ha addirittura l’installer di revo e il trasport dello stesso in varie parti diverse dello stesso.


    Per accorciare la cosa, quando modifico qualche elemento, chunk, snippet o risorsa senza un apparente motivo che le accomuni non mi salva le modifiche.

    parte il salvataggio ma non mi da il successo e se aggiorno la risorsa nessuna modifica è stata apportata.

    Dipende da sto mod_security , da tinmce , codemirror o qualcos’altro?

    A dire il vero non mi funzionano bene nemmeno i FURLS.

    Qualcuno ha riuscontrato anomalie simili?
    • Ma praticamente ti appare la finestrella di salvataggio in corso con la barra che continua a scorrere in loop?

      Magari hai dato un occhio ai logs interni di Revo?

      Giusto per curiosità, hai usato l’installer dell’hosting? E’ un hosting straniero o italiano che offre questa possibilità?
        TilliLab | MODX Ambassador
        website
        • 36888
        • 230 Posts
        Sto impazzendo eheheh

        Ti racconto tutta la lieta novella.

        Mi son fatto in locale tutto il sito della società che ho aperto, tutto ben funzionante, lo passo in remoto e funziona tutto.

        Ho voluto cambiare alcune cose e sono iniziati i casini.
        Dal manager modificando alcuni elementi funzionava bene maodifcandone altri succedeva di tutto.
        dalla barra che continuava all’infinito alla barra che avanzava un attimo e sembrava funzionasse pur non avendomi dato il "successo".

        Per la barra che prosegue all’infinito ho letto che poteva essere tinymce e pur avendolo disinstallato proseguiva l’errore.
        Quando invece la barra sembrava funzionasse non vedevo le modifiche online e via di flussh, svuotamenti e quant’altro poi mi sono accorto che non modificava proprio dal manager.
        Cerca in giro e ho letto del mod_security vado a modificare il file htaccess e non cambia nulla anzi non mi faceva raggiungere il sito.

        Ho rifatto migrazione, installazione ma nulla.
        Ho rifatto tutto in 210 rc3 e nulla ho rifatto tutto in 210rc4 ma nulla.

        Il bello è che ho i log errori sepre bianchi come un lenzuolo. non so più che pescigatto pigliare ehehhe


        Ho usato sia l’installer dell’hosting che una installazione fatta da me.
        L’hosting è italiano e usa directadmin per collegarmi che infondo fra gli installer ha modx 208pl, l’ultima uscita.
        Fra l’altro comodissimo perchè mi fa spostare installazioni fra varie posizioni, quindi se faccio una demo che poi va bene la sposto direttamente dal pannello.

        stasera becco il mio amico e vedo che acchio mi dice perchè credo, anzi sono sicuro, che sia un problema di settaggio del "server" ospitante.


        P.s. A giorni sparo di là la traduzione di Quip ed inizio a mettere giù la traduzione della guida per niubbi così se ci sono errori come questo vediamo se si trova soluzione assieme.
        La 210 pl esce fra meno di una settimana giusto?