We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 4535
    • 4 Posts
    Ciao a tutti ragazzi,

    sono nuovo di MODx ed ho un problema nella gestione degli utenti:

    ho creato senza intoppi 2 nuovi utenti che non hanno diritti di amministratore.
    Mentre un utente era collegato, ed anche io, col ruolo di admin ero collegato, ho cercato di creare un nuovo utente.
    Anche questo utente non doveva avere i diritti di amministratore, ho riempito i campi necessari, inserito la mail (in modo corretto) e richiesto di inviare la password via mail.
    Alla pressione del tasto Salva mi compare una finestra di avviso che dice: E-mail address doesn’t seem to be valid.
    Quando clicco sul bottone OK della finestra di avviso, questa scompare e sullo sfondo appare il layout di amministrazione di MODx che dice: Spiacente! Questa funzione non è stata ancora implementata.
    Al di sopra del layout appare una nuova finestra di avviso che dice: Logging error: action not set.
    Se clicco sul bottone OK dell’ultima finestra di avviso si ripresenta la prima finestra di avviso (E-mail address...) ed il tutto va in un loop infinito.

    Ho installato l’ultima versione di MODx (0.9.5) con interfaccia in italiano, su server Linux, il browser è Firefox.

    Ho cercato tra gli altri post ma non ho trovato un problema simile.

    Potreste aiutarmi?

    Grazie
      • 2762
      • 1,198 Posts
      Generalmente quel messaggio riguardante la mail , se l’indirizzo non contiene errori, si presentea quando l’indirizzo è già presente.

      Tutti gli altri messaggi e stranezze che ti sono apparse, sembrano più un loop del browser o qualcosa del genere, hai provato a pulire la cache (sia del browser che di modx)?

      Successivamente l’errore ti si è presentato nuovamente?

      ..e cosa più importante - Controlla nei log degli errori del manager cosa c’è scritto wink