We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 10076
    • 1,024 Posts
    Anche con "Revo"?
      • 5165
      • 2 Posts
      Quote from: stratboy at Oct 20, 2010, 09:24 AM



      Eurologon in realtà non l’ho mai provato, ma vedo troppi limiti nei pacchetti base, e anche loro hanno assistenza via ticket.


      anch’io, non uso eurologon per la mia prestatore. questo `e troppo problema e loro vogliono troppo i soldi
        • 28673
        • 178 Posts
        Ciao! Vi aggiorno tutti. Ho alla fine risolto il problema provider: Unbit smiley Alla Unbit (htto://unbit.it), che sono italianissimi tra l’altro, hanno tirato tutto a lucido per poter ospitare sia Evo che soprattutto Revo (ho già testato anche la 208), e in più hanno pubblicato un howto apposito:

        http://wiki.unbit.it/HowtoModx

        Poi le 2 cose principali secondo me che fanno la differenza con la Unbit sono le seguenti:

        - Assistenza (tosta) via mail, e parlando sempre con le stesse persone

        - La possibilità di gestire tutti i tipi di domini, compresi i .it, .fr, .es, ecc... Cosa che con i provider inglesi o americani pubblicizzati per modx (ad es. site5 che ho già provato) non è possibile, con buona pace dei siti multilingua, a meno di non avere 2 fornitori, uno per i domini e uno per l’hosting..

        Ecco, volevo condividere. Poi costa anche poco..

        Buona giornata a tutti!!!








          • 36888
          • 230 Posts
          Ottimo, posso cancellare la posta allora ehehehhe