We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 2762
    • 1,198 Posts
    Quote from: Kio at Oct 30, 2006, 12:45 PM

    Banzai, come ringraziamento puoi chiedermi (quasi) tutto!!! grin

    Sei un genio della MODx!
    Ma in pratica mancava solo la dichiarazione <doctype>!!!!
    E il cretinetti in vacanza sono stato io, che evidentemente a furia di copia&incolla ho saltato la dichiarazione, fissandomi su problemi "esoterici" quando era solo questa fesseria!
    Al solito, mi sono gasato troppo sugli altri aspetti di MODx tralasciando le cose più basilari!!!

    OT: Hummm... non so cosa ti faccia pensare che io sia un appassionato di cani. Mah! grin grin grin
    Ho una stupenda femmina di pastore tedesco, la mia amante pelosa. wink E, ovviamente, ho un sacco di amici altrettanto appassionati, quel sito è solo un esempio.
    Interessato anche tu?

    Ehehe succede spesso anche a me wink
    Nel mio caso essendo solo un grafico, mi convinco subito che sia un problema di php (che conosco molto poco grin) e poi scopro sempre che si tratta di qualche fesseria o distrazione lasciata da me quà e là laugh nel mio impeto creativo laugh

    Per quanto riguarda i cani ho due meravigliosi meticci (un mezzo pastore e una mezza boxer grin) che hanno figliato 5 settimane fà, dando vita a 6 meravigliosi cuccioli, che mi tirano i lacci delle scarpe mentre sono qui a scrivere al pc:D

    ps: ho anche io un sito in modx sui cani ...

    ..magari continuiamo questo discorso sui cani via pm o icq/messenger laugh
      Free MODx Graphic resources and Templates www.tattoocms.it
      -----------------------------------------------------

      MODx IT  www.modx.it
      -----------------------------------------------------

      bubuna.com - Web & Multimedia Design