We launched new forums in March 2019—join us there. In a hurry for help with your website? Get Help Now!
    • 36888
    • 230 Posts
    Ho visto che Tillilab è diventato Ambassador Modx, o almeno presumo dala "etichetta" sotto il suo avatar! laugh

Ero tentato anche io ma ancora non mi è chiara la sua funzione.

Come funziona?

Qualcuno si è proposto?

Idee in merito per far crescere la comunità italiana che mi sembra ai confini rispetto ad altre realtà verso un prodotto che mi sembra una soluzione ottimale per la maggiorparte delle realizzazioni web.
      • 18373 ☆ A M B ☆
      • 3,141 Posts
      I don't speak Italian, and I assume Tilllilab will get back to you, but feel free to send Ryan a PM (username: rethrash) if you have questions about the ambassador program smiley
        Mark Hamstra • Developer spending his days working on Premium Extras and a MODX Site Dashboard with the ability to remotely upgrade MODX and extras to make the MODX world a little better.

Tweet me @mark_hamstra, check my infrequent blog at markhamstra.com, my slightly more frequent ramblings at MODX.today or see code at Github.
        • 36888
        • 230 Posts
        Thank you very much, Mark, for your reply.
        I read the article in the Blog and i'd like to speak with italian comunity for the real possibilites that it offered, to understand how many, who , what we can offer, etc. etc.

If i have some question , i send pm a Ryan but my English is not very good! laugh

Modx offer many possibilities, but in Italy I do not seem to have taken too much and do not understand why.
          • 36502 ☆ A M B ☆
          • 491 Posts
          Ciao Mabol!
          Hanno parlato del programma "Ambassador" a Utrecht dove ho conosciuto Ryan e qualche altro membro dello staff di modx.

L'adesione "completa" prevederebbe anche l'organizzazione di incontri su modx a giro per l'Italia,
          e su questo punto ero un po' titubante...visto che la comunità è ancora piccola, ma non si sa mai smiley

se hai altre domande contattami pure e ci sentiamo via skype!
            TilliLab | MODX Ambassador
            website
            • 36888
            • 230 Posts
            Bene, ero solo curioso e interessato per far crescere la comunità italiana. laugh

Allora vorrà dire che faremo incontro sull'appennino a metà strada. laugh
              • 36502 ☆ A M B ☆
              • 491 Posts
              Mi sembra giusto smiley

Magari tra un po' facciamo un sondaggio sul forum e guardiamo se c'è interesse a fare un primo meeting, che ne dici?
                website
                • 36888
                • 230 Posts
                Si mi sembra perfetto, io ci sarei.
                  • 42764
                  • 1 Posts
                  Io da tempo utilizzo Modx per tutti i miei progetti e ne sono un accanito sostenitore.
                  Non sono disponibile per eventuali meeting fuori porta ma sicuramente per tutto il resto sì.
                  Tenetemi pure in considerazione.
                    • 36502 ☆ A M B ☆
                    • 491 Posts
                    ottimo, grazie!
                      website
                      • 36502 ☆ A M B ☆
                      • 491 Posts
                      Per il primo meetup in Italia vi raccomando di tenervi aggiornati con il post:

https://forums.modx.com/thread/82778/modx-meetup-in-italia?page=3

website