Un nuovo quesito mi assilla da qualche tempo: ho la necessità di far caricare dai moderatori dei documenti (word,pdf) in una data cartella e successivamente dare la possibilità a tutti gli utenti di scaricarli. Fino qui ci sono riuscito utilizzando un plugin che crea una TV custom (non ricordo bene il nome tipo sempli upload TV) e poi ho usato uno snippet personalizzato scritto in php che legge il contenuto della cartella e ritorna il nome dei file, la loro dimensione e me li presenta in una lista.
ORa viene il bello, vorrei associare ad ogni file, una descrizione, eventualmente un titolo personalizzato (al posto del nome file) ma non ho idea di come fare. Non vorrei essere costretto a creare una risorsa per ogni file.
Idee, suggerimenti, esempi?
Ciao, di nuovo grazie
Migix, grazie per il suggerimento, ora vado a nanna, il prossimo anno ci do un occhiata, grazie!
gia, pare che non ci si possa fare a meno!
Buon anno a tutti
Felice e Sereno Anno Nuovo a Tutti!
Sto MiGx bsogna che lo provi, ancora non ci ho avuto a che fare.
io l'altro gg l'ho installato e ho fatto alcuni test. A dire il vero ho fatto quello di cui avevo bisogno.. Ho creato due TV, una per la descrizione del documento, un semplice campo di testo, e una per l'upload del file (anche qui una TV "base"). MIGX ha unito le due TV in un unica TV consentendomi di accedere ad entrambi i dati da un unico posto.
é stato semplice ma ho trovato un po di difficoltà nella prima configurazione, non mi era chiaro il funzionamento fino a che non ho letto un esempio.